venerdì 26 gennaio 2018

Isola dei Famosi, la battuta pungente di Stefano De Martino per Belen Rodriguez: ecco cosa ha detto

Stefano De Martino nella prima puntata dell'Isola dei Famosi non ha risparmiato una battutina pungente su Belen Rodriguez. L'inviato del reality di Canale 5 ha dichiarato che sull’ex moglie ha... 


Isola dei Famosi 2018, Stefano De Martino sibillino su Belen
Lo scoglio più grande che all’Isola dei Famosi 2018 Stefano De Martino ha brillantemente superato è stata la prima diretta nei panni di inviato. Tra tuffi in mare, spiegazioni chiare delle prove e battutine qua e là, l’ex ballerino di Amici ha ottenuto un buon riscontro di pubblico.
Non mancano come sempre i detrattori convinti che non sia del tutto adatto a un ruolo così delicato, ma non si può piacere a tutti e questo Stefano lo sa.

Intanto possiamo dire di aver gradito il suo spirito goliardico nei momenti più imbarazzanti della diretta e di averlo visto tutto sommato misurato nelle sue esternazioni.

A L’Isola dei Famosi 2018 Stefano De Martino glissa su… Tutti lo hanno notato

Quando Alessia Marcuzzi ha chiesto al suo ‘valletto’ se volesse fare qualche dichiarazione dopo lo spogliarello in diretta sull’elicottero e il tuffo perfetto di cui si è reso protagonista, all’Isola dei Famosi 2018 Stefano De Martino ha ironizzato:
 “Dichiarazioni? Nella vita penso di averne già fatte troppe, per questa volta passo”.

Il popolo del web ha ravvisato nella simpatica battuta dell’inviato una piccola frecciatina a Belen Rodriguez: in passato, infatti, sia quando erano marito e moglie che dopo la separazione, i due si sono lasciati spesso andare a dichiarazioni ‘scomode’ sui social o sui giornali e ne hanno pagato le conseguenze.
Che l’Isola dei Famosi 2018 porti a Stefano De Martino quella maturità che forse gli mancava con Emma Marrone e Belen?

Nessun commento:

Posta un commento